Le famiglie


Le famiglie con cui lavoriamo, oltre che essere accuratamente esaminate nella fase iniziale della collaborazione con noi da parte del Garda (Corpo della Polizia Irlandese), sono anche selezionate e monitorate dalla nostra scuola, The Language People.

Le famiglie sono assegnate ai nostri studenti in base agli interessi che hanno in comune e all’età dei figli presenti nella famiglia stessa. Siamo sempre molto attenti a inserire una nazionalità per famiglia, in modo che lo studente possa praticare l’Inglese e beneficiare il più possibile dell’esperienza.
Le nostre famiglie si occupano dei trasporti per raggiungere la scuola e i diversi servizi; e dei pasti, provvedendo una pensione completa (con pranzo al sacco) o come richiesto e deciso nel contratto.
Incoraggiamo sempre la scelta della famiglia come sistemazione in quanto garantisce un’esperienza linguistica e culturale ricca e completa, inoltre un’esperienza full-immersion in famiglia permette e supporta la partecipazione ad attività post-scuola e rende possibile l’integrazione nella società, permettendo allo studente di allacciare diverse relazioni e mantenere i contatti anche dopo l’esperienza sul posto.

Testimonials